Chiamare il: +39 049 9802155
TACCHIFICIO NUOVA DUE A  - LOGO

Il Tacchificio

FASCIATURA TACCHI E ASSEMBLAGGIO SUOLE IN PROVINCIA DI VENEZIA

Per realizzare delle buone calzature non basta solo stile ed eleganza nel disegnare le stesse, ma ci vogliono anche materiali e lavorazioni di qualità al fine di garantire al prodotto finale bellezza ma anche solidità, resistenza e comfort. Proprio per questo Tacchificio Nuova Due A da anni opera nel settore delle calzature per fornire ai produttori di scarpe la possibilità di avere delle lavorazioni esclusive made in Italy dal carattere artigiano e di qualità.

I materiali

A garantire una lavorazione di qualità non può esserci solo la manualità di chi lavora, ma a questo deve unirsi anche l’utilizzo di materiali ricercati e tra i migliori disponibili in commercio. Plastica, cuoio, legno, sughero, PVC e molto altro ancora, tutti rigorosamente selezionati al fine di garantire un risultato finale che possa dare un elevato senso estetico ma anche un comfort e durata senza paragoni.

Design e qualità Made in Italy

Nuova Due A è diventata, dalla nascita dell'attività negli anni 70 ad oggi, il punto di riferimento per molti calzaturifici che propongono scarpe di qualità, dal design raffinato e contraddistinte dall’inconfondibile stile made in Italy, che mette nelle sue lavorazioni una cura e passione che nessun altro può fornire.

Lavorazioni

L’azienda effettua lavorazioni di fasciatura tacchi, stampaggio tacchi iniettati in cuoio e vari assemblaggi di suole, tutti realizzati grazie all’esperienza ed alla manualità degli artigiani impiegati e grazie ai macchinari che sono stati evoluti ed aggiornati nel corso degli anni di lavoro.
Per scoprire le lavorazioni effettuate nell’ambito calzaturiero scrivere alla mail nuovaduea@yahoo.it
Share by: